PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME
Porta la formazione a casa tua!!
Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni
Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.
Il Bilancio Sociale per gli Enti del Terzo Settore: per alcuni un obbligo, per tutti una opportunità
La Riforma del Terzo Settore ha introdotto l’obbligo di redazione del bilancio sociale per un ampio gruppo di enti del terzo settore.
Nel webinar si presenteranno i contenuti principali delle linee guida ministeriali che devono essere seguite, evidenziando come il bilancio sociale possa essere uno strumento fondamentale di trasparenza e di dialogo e possa favorire lo sviluppo delle capacità di governo e gestione di un ente.
Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.
Giovedì 5 maggio 2022, ore 17.00 – 19.00
ISCRIZIONI CHIUSE
Relatore:
Dott. Giovanni Stiz di SENECA srl
Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.