Webinar: “Bilanci per cassa: esempi e simulazioni per la riclassificazione ETS”

PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

Bilanci per cassa: esempi e simulazioni per la riclassificazione ETS

L’appuntamento per gli ETS per l’adozione degli schemi ministeriali di bilancio è con il bilancio consuntivo dell’esercizio 2021.
Attraverso uno schema di bilancio per cassa redatto in una forma libera come finora predisposto, si procederà a una simulazione di riclassificazione dello stesso per la conformità al Rendiconto per cassa Allegato D del DM 05/03/2020.
Per le APS che sono ancora in fase di trasmigrazione (processo che si concluderà entro il 05 novembre 2022) e per le APS che hanno già ottenuto la regolare iscrizione al RUNTS, si tratta del primo deposito al RUNTS del Bilancio relativo all’anno 2021.
Si faranno alcuni cenni su tale procedura di deposito.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di due settimane dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 3 novembre 2022, ore 17.00 – 19.00 → Posti per la diretta ESAURITI


ISCRIZIONI CHIUSE

Relatrice:
Dott.ssa Roberta Gaudenzi

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di