Webinar: “La gestione dei libri sociali”

PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

La gestione dei libri sociali

Quali sono i libri sociali che deve tenere un ente del terzo settore? Quali elementi devono contenere? Quali accorgimenti è opportuno adottare perché siano uno strumento di tutela da eventuali responsabilità e contestazioni? Abbiamo attivato il registro volontari?
Proviamo a fare il punto.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di due settimane dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Mercoledì 7 dicembre 2022, ore 17.00 – 19.00 → Posti per la diretta ESAURITI


ISCRIZIONI CHIUSE

Relatrice:
Dott.ssa Roberta Gaudenzi

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di