Webinar: “Il registro unico nazionale del terzo settore”

Nel corso dell'incontro esamineremo il testo del Decreto 106/2020 per scoprire come iscriversi, cosa devono fare le Associazioni di promozione sociale già iscritte, come saranno effettuati i controlli e quali documenti è necessario depositare e come.

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione assieme
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 50 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

Il registro unico nazionale del terzo settore

Per chi non è riuscito ad iscriversi ai webinar sul “Registro Unico Nazionale del Terzo Settore” tenuti il 27 e 29 ottobre si apre una nuova opportunità!
Nel corso dell’incontro esamineremo il testo del Decreto 106/2020 per scoprire come iscriversi, cosa devono fare le Associazioni di promozione sociale già iscritte, come saranno effettuati i controlli e quali documenti è necessario depositare e come. Coglieremo l’occasione per ricordare gli aspetti salienti della Riforma rispetto alla corretta gestione dell’associazione di promozione sociale anche rispetto al funzionamento dei relativi organi.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, il modulo è replicato in due giornate tra cui scegliere. Per ciascuna data è previsto un massimo di 50 partecipanti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Martedì 17 novembre 2020, ore 14.30 – 16.30 → Posti ESAURITI
Giovedì 19 novembre 2020, ore 17.00 – 19.00 → Posti ESAURITI

Docente: dott.ssa Francesca Colecchia

ATTENZIONE
Il presente webinar è una replica di quello già proposto il 27 e 29 ottobre 2020

Agli iscritti sarà inviato tramite email un link di partecipazione da considerarsi strettamente personale.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Con il contributo di