PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione assieme
Porta la formazione a casa tua!!
Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni
Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 70 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.
Libri sociali: da un onere ad un obbligo giuridico
Quali libri sociali è necessario adottare? Quali elementi è necessario inserire? Come tenere i libri sociali? Quali aspetti è necessario attenzionare per una corretta comunicazione verso i nostri soci e per poter dimostrare all’Amministrazione la corretta gestione della nostra associazione?
A queste domande cerchiamo di dare risposta nel corso del webinar con un focus anche sul corretto svolgimento delle assemblee online.
Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM. È previsto un massimo di 70 partecipanti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.
Giovedì 11 marzo 2021, ore 17.00 – 19.00 → Posti ESAURITI
Docente: dott.ssa Francesca Colecchia
Agli iscritti sarà inviato tramite email un link di partecipazione da considerarsi strettamente personale.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.