Webinar: “Libri sociali: da un onere ad un obbligo giuridico”

Quali libri sociali è necessario adottare? Quali elementi è necessario inserire? Come tenere i libri sociali? Quali aspetti è necessario attenzionare per una corretta comunicazione verso i nostri soci e per poter dimostrare all'Amministrazione la corretta gestione della nostra associazione? A queste domande cerchiamo di dare risposta nel corso del webinar con un focus anche sul corretto svolgimento delle assemblee online.

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione assieme
Porta la formazione a casa tua!!

Webinar gratuiti rivolti alle Associazioni

Su questo sito trovate i programmi e le schede di iscrizione da compilare online. Riceverete quindi via mail l’indicazione di un link ad utilizzo personale per poter partecipare ai seminari, che sono riservati ad un gruppo di max 80 iscritti per poter garantire una ottimale interazione.­

Libri sociali: da un onere ad un obbligo giuridico

Quali libri sociali è necessario adottare? Quali elementi è necessario inserire? Come tenere i libri sociali? Quali aspetti è necessario attenzionare per una corretta comunicazione verso i nostri soci e per poter dimostrare all’Amministrazione la corretta gestione della nostra associazione?
A queste domande cerchiamo di dare risposta nel corso del webinar con un focus anche sul corretto svolgimento delle assemblee online.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM. È previsto un massimo di 80 partecipanti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Martedì 16 marzo 2021, ore 17.00 – 19.00 → Posti ESAURITI

Docente: dott.ssa Francesca Colecchia

Agli iscritti sarà inviato tramite email un link di partecipazione da considerarsi strettamente personale.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Il presente webinar è una replica di quello al completo di giovedì 11 marzo

Con il contributo di